Il Lavoro, il diritto di ogni uomo

nascita_inox_cmp_srl_l_azienda
Un piccolo ingranaggio, un grande progetto
Marzo 24, 2021
nascita_inox_cmp_srl_l_azienda
Un piccolo ingranaggio, un grande progetto
Marzo 24, 2021

Il Lavoro, il Diritto di ogni Uomo

Questo lavoro sacro, questo lavoro grande, questo lavoro attento e diligente”

Da tutta una vita il nostro impegno come uomini è quello di rendere onore alle nostre attitudini lavorative, che siano scolastiche, che siano in ambito fitness, che siano nelle nostre passioni o comunemente come risorsa umana produttiva.

Grazie agli studenti, agli ingegneri, ai carpentieri, agli amministrativi, agli sportivi, agli artisti, agli assistenti, ai filosofi, ai genitori, ai figli, agli insegnanti, agli architetti, ai netturbini, agli infermieri, ai medici, ai terapisti, alle forze dell’ordine, ai grafici .. a tutte le categorie di lavoratori, grazie ogni giorno per dare il meglio, nella forte e solida coscienza di essere presenti e mettere le proprie capacità in quello che svolgono.

Qualunque sia questo lavoro sacro solo la passione lo può innalzare ed alimentare, come un fuoco che brucia costantemente.

Ogni giorno con la forza, la volontà, il piacere di dare il 100% in quel che progettiamo e realizziamo.

Grazie a tutti i lavoratori per condividere con il resto del mondo il più grande successo, il Lavoro per gli altri.

Buon lavoro a tutti!

a cura di Andrea Palmisano Graphic and Web Designer

Questo post è disponibile anche in lingua inglese

INOX - CMP s.r.l.
INOX - CMP s.r.l.
Fondata circa trent'anni fa da alcuni ex dipendenti della FINDUS S.p.A. di Cisterna di Latina (LT), l'Azienda é diventata Leader nel settore di Costruzioni Meccaniche e Montaggi Industriali. Dopo le prime esperienze di lavoro in altra struttura, nell'anno 1989 ha costruito, su un terreno di proprietà della superficie di circa 8.000 m2 un capannone industriale in cemento armato prefabbricato della superficie di 1.250 m2 con annessa palazzina per uffici e servizi di 400 m2. La necessità di fornire al cliente impianti chiavi in mano, completi di sistemi elettrici, elettronici ed elettropneumatici per il controllo e il comando di processo, ha avuto come logica conseguenza la costituzione della S.EL.PAM. S.n.c., costituita dagli stessi titolari, ma ora funzionalmente autonoma ed indipendente. Il supporto tecnico è fornito da una società di ingegneria di Roma che provvede alla progettazione nel campo della robotica e dell'analisi strutturale meccanica degli elementi finiti, in campo transitorio e non lineare, oltreché per gli studi di fattibilità e per la certificazione secondo la direttiva macchine 89/392/CEE.

1 Comment

  1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta | Checkbox GDPR is required

*

Accetto | I agree

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.